Cerchi un Prestito?

Trova l'agenzia più vicina a te!

from
Quanto vuoi estendere la ricerca?

News settore Prestiti e Finanziamenti

Crif-prestiti-auto-2016

Nel 2016 gli italiani hanno preferito richiedere un prestito per comprare una macchina, piuttosto che per arredare la propria abitazione o per le vacanze. Vediamo la ricerca in dettaglio.

prestiti

Segnali di fiducia. La richiesta media supera i 12.000 euro. Spese per la casa e acquisto auto i motivi più comuni per cui si richiedono.

rapporto abi

Dall’analisi di marzo di Abi, l’Associazione Bancaria Italiana, emerge che sono in crescita del 1,4% i prestiti a famiglie e imprese. Anche i mutui vanno bene.

Rapporto annuale Bce

La Bce ha recentemente pubblicato il Rapporto annuale 2016, evidenziando un anno molto difficile ma caratterizzato da segnali di progresso. Ecco gli aspetti messi in luce.

osservatorio immobiliare 2017

Gli ultimi dati del settore immobiliare e dei mutui fanno ben sperare gli operatori del settore, che guardano con maggior fiducia al futuro dell’intero comparto.

prestito online

Oggi l’accesso al credito da parte delle famiglie italiane sta diventando un processo sempre più digitale. Vediamo quali sono le regioni più attive in Italia.

prestiti e mutui in Italia

Come siamo messi con prestiti e mutui attivi nelle regioni italiane? A rivelarlo è la mappa del credito.

rapporto mensile abi

Dal rapporto mensile di ABI i dati sull' aumento dei prestiti alle famiglie e alle imprese, i tassi di interesse ai minimi storici e i mutui in rialzo.

Crif-mutui-2016

Tutti i dati dell’ultimo studio elaborato da Crif Real Estate Services: com'è andata nel 2016 e prospettive per il 2017.

comunicazione OAM

L'OAM invita gli Agenti e i Mediatori a mantenere attiva la propria posta elettronica certificata. Rischio: cancellazione dagli elenchi.